Il Lobo in questione è "sbagliato" perchè di fatto non c'azzecca molto con l'originale... e allora per andare a nanna con la coscienza pulita bolliamo l'immagine come pura e semplice "interpretazione personale".
Eeeehhh troppo semplice bollare tutto come interpretazione persolane!!! ;) Scherzo, a me piace il "tuo" Lobo (non quello delle orecchie però nè?!? Che poi ci è chi pensa male!)
W L'UOMO!!!...secondo me i capelli sono troppo...troppo belli!!...lui é un lercio Czarniano fii di put!! cmq forte, ed é giusto che sia un'interpretazione personale!!hai mai visto lobo disegnato da Mignola?(Copertina Gladiatori non-americani)?..se non é un'interpretazione quella!! però spacca il culo!! Belle anche le vignette sparse nel blog, mi piacciono...quella della trincea é una fikata!!
Un grazie generale a tutti! Questione capelli: ehhh,,, l'è vera, sono un po' troppo lisci e accomodati! L'Uomo (quello vero) ha i capelli sparati come se avesse messo le sue luride zampacce nella presa di corrente. Ma mettiamola così: qualche settimana fa ha ucciso a sputi un capodoglio spaziale e da quel giorno ha preso l'abitudine di ungersi il ciuffo col grasso del pescione per fare colpo su una bella Parkassiana con du' tette cossì e gli ochioni da cerbiatta.
Classe 1982, dopo la maturità scientifica frequenta per due anni la Scuola del Fumetto di Milano ed un corso di grafica pubblicitaria all’istituto di arti grafiche Rizzoli.
Nel 2005 esordisce sul n.1 della rivista “Strike” e si aggiunge allo staff della nuova serie di “Jonathan Steele” (di Federico Memola) per la Star Comics.
Assieme a Giovanni Gualdoni, crea la miniserie “Dr. Voodoo” per la Free Books.
Il 2008 segna l’ingresso nella scuderia Bonelli. Entra a far parte dello staff di “Cassidy”, la miniserie creata da Pasquale Ruju di cui disegna il n.6 e 11.
In seguito è la volta della prima miniserie Bonelli interamente a colori: “Orfani”, di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, per la quale disegna il n.3, e metà dei numeri 4, 9 e 11.
Agli inizi del 2014 gli viene dato l’incarico di copertinista per la serie quadrimestrale “Dylan Dog-Old Boy”.
Attualmente alterna ll suo lavoro tra Orfani e Dylan Dog.
5 commenti:
Eeeehhh troppo semplice bollare tutto come interpretazione persolane!!! ;) Scherzo, a me piace il "tuo" Lobo (non quello delle orecchie però nè?!? Che poi ci è chi pensa male!)
Grassie ancora per i complimenti per la laurea :)
J
Beh, sembra che si sia appena fatto lo shampoo con l'ultimo prodotto della Pantene.
Comunque bel bianco e nero.
io uno come Lobo me lo mangerei con un bel po' di triglie al forno e lobi di orecchie sottaceto e anitra al pompelmo
i capelli li userei da combustibile sotto il pentolone
annaffierei con chianti d'annata
W L'UOMO!!!...secondo me i capelli sono troppo...troppo belli!!...lui é un lercio Czarniano fii di put!!
cmq forte, ed é giusto che sia un'interpretazione personale!!hai mai visto lobo disegnato da Mignola?(Copertina Gladiatori non-americani)?..se non é un'interpretazione quella!! però spacca il culo!!
Belle anche le vignette sparse nel blog, mi piacciono...quella della trincea é una fikata!!
Un grazie generale a tutti!
Questione capelli: ehhh,,, l'è vera, sono un po' troppo lisci e accomodati! L'Uomo (quello vero) ha i capelli sparati come se avesse messo le sue luride zampacce nella presa di corrente.
Ma mettiamola così: qualche settimana fa ha ucciso a sputi un capodoglio spaziale e da quel giorno ha preso l'abitudine di ungersi il ciuffo col grasso del pescione per fare colpo su una bella Parkassiana con du' tette cossì e gli ochioni da cerbiatta.
Acc... il Lobo di Mignola mi manca!!!
Posta un commento