mercoledì, dicembre 20, 2006

CHINE SPORCHE pt.3


Che costanza! Che impegno!
E' già la terza prova che faccio in tre giorni, è una cosa rara per me: di solito, per quanto riguarda i lavori personali, sono sempre abbastanza volubile e invece eccomi ancora qui con un'altra inchiostrazione tratteggiosa.
L'idea iniziale era di disegnare un anonimo vecchierello col mantello, per potermi concentrare sul panneggio... poi ho sentito un tremito nella Forza e l'ho nominato caveliere Jedi con tanto di spada laser alla cintura.
Sullo sfondo un po' di retino.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello anche se sembra più un vecchio samurai che si ripara dall'acqua che non uno jedy :-)))
Complimenti per il blog.

Anonimo ha detto...

Bella sta storia del blog e molto belli i disegni, sei sempre più bravo, maledetto!
Io invece stò lavorando al mio nuovo sito personale (a dire il vero me lo sta facendo mia sorella), spero tra breve online con tutti i lavori più recenti.
Saluti.