Ehaifattobbene a pubblicare le tavole di Dr. Voodoo ! E che bella la Winchester House... ci sono stata quando avevo credo 12anni ed è stata una strana esperienza !
Caspita, non mi spiacerebbe fare un giro alla Winchester House! Quella povera vedova Winchester doveva aver perso la brocca per aver messo su tutto quel complesso!!!
Comic Soon, la prima community di blogger dedicata al fumetto, ti invita ad entrare a far parte della tribù: la novità fondamentale per ogni utente è che i blog vengono selezionati random e girati in home page con tanto di immagini e stralci di post, per cui la visibilità è assicurata per tutti. Inoltre l'elenco degli utenti è già presente in home page, ragion per cui non è necessario fare nessuna particolare ricerca per scovare i contatti. Ti aspettiamo su www.comic-soon.com!!! Potrai trovare anche il bando ufficiale del primo concorso Comic Soon!!
Classe 1982, dopo la maturità scientifica frequenta per due anni la Scuola del Fumetto di Milano ed un corso di grafica pubblicitaria all’istituto di arti grafiche Rizzoli.
Nel 2005 esordisce sul n.1 della rivista “Strike” e si aggiunge allo staff della nuova serie di “Jonathan Steele” (di Federico Memola) per la Star Comics.
Assieme a Giovanni Gualdoni, crea la miniserie “Dr. Voodoo” per la Free Books.
Il 2008 segna l’ingresso nella scuderia Bonelli. Entra a far parte dello staff di “Cassidy”, la miniserie creata da Pasquale Ruju di cui disegna il n.6 e 11.
In seguito è la volta della prima miniserie Bonelli interamente a colori: “Orfani”, di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, per la quale disegna il n.3, e metà dei numeri 4, 9 e 11.
Agli inizi del 2014 gli viene dato l’incarico di copertinista per la serie quadrimestrale “Dylan Dog-Old Boy”.
Attualmente alterna ll suo lavoro tra Orfani e Dylan Dog.
8 commenti:
Proprio bello!
Ehaifattobbene a pubblicare le tavole di Dr. Voodoo !
E che bella la Winchester House... ci sono stata quando avevo credo 12anni ed è stata una strana esperienza !
elenAccy
Splendido!
Saluti
Paolo
Grazie a tutti!
Caspita, non mi spiacerebbe fare un giro alla Winchester House! Quella povera vedova Winchester doveva aver perso la brocca per aver messo su tutto quel complesso!!!
Comic Soon, la prima community di blogger dedicata al fumetto, ti invita ad entrare a far parte della tribù: la novità fondamentale per ogni utente è che i blog vengono selezionati random e girati in home page con tanto di immagini e stralci di post, per cui la visibilità è assicurata per tutti. Inoltre l'elenco degli utenti è già presente in home page, ragion per cui non è necessario fare nessuna particolare ricerca per scovare i contatti. Ti aspettiamo su www.comic-soon.com!!!
Potrai trovare anche il bando ufficiale del primo concorso Comic Soon!!
E' sempre un piacere per lo sguardo passare di qua.
sta donna ha il braccio anchilosato e il pappagallo avrebbe anche voglia di volare su un ramo di cocco...
ah che bellezza! qui c'è molto di più di deviantart =)!
ti aggiungo ai link ^^ sono Luxferulez di deviantart!
bellissima questa illustrazione!
Posta un commento