Il 25 Luglio a Firenze gli verrà messa una camicia di forza, verrà ghigliottinato e risorgerà come ha sempre fatto da ormai quasi quarant'anni. Il mio grosso rammarico è che stavolta non sarò li a testimoniare il miracolo!!!
Ciao Gigi. Grazie per i tuoi commenti. Mi fa piacere che ti siano piaciute le ultime tavole a colori, sono le uniche tra quelle che ho messo realizzate con uno stile con cui mi identifico davvero. Sono contento che i colori schifosi che ho usato riescano a dipingere fedelmente i toni di questa mondo malato ( come hai detto tu) Ancora comlimenti per le tue cose. Dav.
nonostante questo mondo sia malato alice "the snake" cooper se na va in giro con questa fibbiazza della cintura che baratterei volentieri con delle schifosissime timberland da panozzo
Classe 1982, dopo la maturità scientifica frequenta per due anni la Scuola del Fumetto di Milano ed un corso di grafica pubblicitaria all’istituto di arti grafiche Rizzoli.
Nel 2005 esordisce sul n.1 della rivista “Strike” e si aggiunge allo staff della nuova serie di “Jonathan Steele” (di Federico Memola) per la Star Comics.
Assieme a Giovanni Gualdoni, crea la miniserie “Dr. Voodoo” per la Free Books.
Il 2008 segna l’ingresso nella scuderia Bonelli. Entra a far parte dello staff di “Cassidy”, la miniserie creata da Pasquale Ruju di cui disegna il n.6 e 11.
In seguito è la volta della prima miniserie Bonelli interamente a colori: “Orfani”, di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, per la quale disegna il n.3, e metà dei numeri 4, 9 e 11.
Agli inizi del 2014 gli viene dato l’incarico di copertinista per la serie quadrimestrale “Dylan Dog-Old Boy”.
Attualmente alterna ll suo lavoro tra Orfani e Dylan Dog.
7 commenti:
haha, maledetto vecchiaccio..
spero che Ozzy gli stacchi la testa con un morso..
Ozzy può restare a casa a curarsi le emorroidi al cervello...
Ciao Gigi.
Grazie per i tuoi commenti.
Mi fa piacere che ti siano piaciute le ultime tavole a colori, sono le uniche tra quelle che ho messo realizzate con uno stile con cui mi identifico davvero.
Sono contento che i colori schifosi che ho usato riescano a dipingere fedelmente i toni di questa mondo malato ( come hai detto tu)
Ancora comlimenti per le tue cose.
Dav.
nonostante questo mondo sia malato alice "the snake" cooper se na va in giro con questa fibbiazza della cintura che baratterei volentieri con delle schifosissime timberland da panozzo
i paninari sono estinti.
Li ha mangiati tutti il pitone di Alice Cooper
Peccato mancare alla decapitazione...ma sono convinto che farà il miracolo anche senza di noi!
Alla prossima Alice!
Posta un commento