Grazie! In effetti l'ho partorito (con dolore) dopo la visione di Dheshenth (son quasi certo che si scriva così), ma non l'ho segnalato perchè, di fatto, omino pelato+denti puntuti+orecchie puntute per me è un vampiro generico.
Classe 1982, dopo la maturità scientifica frequenta per due anni la Scuola del Fumetto di Milano ed un corso di grafica pubblicitaria all’istituto di arti grafiche Rizzoli.
Nel 2005 esordisce sul n.1 della rivista “Strike” e si aggiunge allo staff della nuova serie di “Jonathan Steele” (di Federico Memola) per la Star Comics.
Assieme a Giovanni Gualdoni, crea la miniserie “Dr. Voodoo” per la Free Books.
Il 2008 segna l’ingresso nella scuderia Bonelli. Entra a far parte dello staff di “Cassidy”, la miniserie creata da Pasquale Ruju di cui disegna il n.6 e 11.
In seguito è la volta della prima miniserie Bonelli interamente a colori: “Orfani”, di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, per la quale disegna il n.3, e metà dei numeri 4, 9 e 11.
Agli inizi del 2014 gli viene dato l’incarico di copertinista per la serie quadrimestrale “Dylan Dog-Old Boy”.
Attualmente alterna ll suo lavoro tra Orfani e Dylan Dog.
7 commenti:
L'hai partorito dopo Deshend(o Deshendent, Decent o come cavolo si chiama?).....pero'BELLO!!
Proprio molto bello! Anche descent.
Grazie!
In effetti l'ho partorito (con dolore) dopo la visione di Dheshenth (son quasi certo che si scriva così), ma non l'ho segnalato perchè, di fatto, omino pelato+denti puntuti+orecchie puntute per me è un vampiro generico.
davvero crudo e crudele e nudo
ce la fai a fare Davide di Porto con la medesima tecnica?
E se poi nun je piasce? Quello me sderena aoh!
ammazza che bello!!!!
Posta un commento