venerdì, agosto 06, 2010

DREDD


Gireranno un nuovo film di Dredd.
Quei capoccioni dicono che lo vogliono fare più fedele al fumetto originale rispetto alla versione con Stallone, tipo che Dredd non si toglierà mai il casco.
E allora perchè, con tanti grugni ad hollywood (tipo Ron Perlman o Danny Trejo per dirne un paio) hanno scelto un fighetta ?

.

6 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

He! Bella domanda. Ma ormai ad Hollywood, quando dicono carne in realtà è pesce. Eppure da un film su Dredd potrebbe venire fuori una gran cosa, se fatta come si deve. Il tuo, di Dredd, invece, è davvero grandioso!!!

Gigi Cave ha detto...

Grazie!
Adesso la moda nel cinema è quella, ma chissà magari un domani tornaranno dei tipi alla Charles Bronson o alla Jack Palance...

Christopher Possenti ha detto...

Lei e' cattivo Cavenago, lei e' cattivo!

Gigi Cave ha detto...

coi cinematografari sempre.

Marco Hasmann ha detto...

Beh guarda la boiata che han fatto con Predators, gli attori nel film ci sono pure (appunto c'è anche il caro Danny) ma come protagonista ne hanno scelto uno che non c'entra una mazza; mentre quelli che avrebbero potuto far piacere un po' di più il film durano ben poco...

Oramai fanno i casting a caso...

Gigi Cave ha detto...

Mah, secondo me in Predators non c'è nemmeno un vero protagonista, son tutte macchiettine, certo spiccano lui e lei... ma è il film a non funzionare.
Ho letto che hanno preso Brody per non avere un tizio alla Swarzenegger nel film... e forse han fatto bene visto che il film è già tutto scopiazzato.