In realtà l'unica persona intelligente nel Film è lo stesso Alien, lo si evince dalle imensioni della testa e dal fatto che lui solo riesce a vedere la Weaver in mutande.
In realtà mi son reso conto che l'intero film è la metafora di un risveglio con la luna storta. Alien è l'elemento destabilizzante che mette in moto la vera natura di un gruppo ristretto in un ambiente confinato. Nel film c'è chi riesce ad aprirsi completamente agli altri, tirando fuori quello che ha dentro (con abbondante spargimento di sangue), c'è poi chi perde la testa (con abbondante spargimento di latte), c'è chi resta impietrito e chi fugge dai problemi. Quante cose in un solo film.
no, il disegno è stato fatto ancor prima della tua proposta, qui l'alien è malinconico proprio perchè non avevi ancora esternato i tuoi sentimenti. Mi ha fatto sapere che presto ti raggiungerà, dagli però il tempo di germinare....
Classe 1982, dopo la maturità scientifica frequenta per due anni la Scuola del Fumetto di Milano ed un corso di grafica pubblicitaria all’istituto di arti grafiche Rizzoli.
Nel 2005 esordisce sul n.1 della rivista “Strike” e si aggiunge allo staff della nuova serie di “Jonathan Steele” (di Federico Memola) per la Star Comics.
Assieme a Giovanni Gualdoni, crea la miniserie “Dr. Voodoo” per la Free Books.
Il 2008 segna l’ingresso nella scuderia Bonelli. Entra a far parte dello staff di “Cassidy”, la miniserie creata da Pasquale Ruju di cui disegna il n.6 e 11.
In seguito è la volta della prima miniserie Bonelli interamente a colori: “Orfani”, di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, per la quale disegna il n.3, e metà dei numeri 4, 9 e 11.
Agli inizi del 2014 gli viene dato l’incarico di copertinista per la serie quadrimestrale “Dylan Dog-Old Boy”.
Attualmente alterna ll suo lavoro tra Orfani e Dylan Dog.
15 commenti:
Effettivamente è un gran bel film, anche se va detto che l'unica persona intelligente sulla nave era il gatto.
Gran bel disegno!!!
Molto bello il disegno, Gigi.
guarda che Alien è l'anticristo,un simboli fallico,l'onnipotente
In realtà l'unica persona intelligente nel Film è lo stesso Alien, lo si evince dalle imensioni della testa e dal fatto che lui solo riesce a vedere la Weaver in mutande.
In realtà mi son reso conto che l'intero film è la metafora di un risveglio con la luna storta.
Alien è l'elemento destabilizzante che mette in moto la vera natura di un gruppo ristretto in un ambiente confinato.
Nel film c'è chi riesce ad aprirsi completamente agli altri, tirando fuori quello che ha dentro (con abbondante spargimento di sangue), c'è poi chi perde la testa (con abbondante spargimento di latte), c'è chi resta impietrito e chi fugge dai problemi.
Quante cose in un solo film.
e poi c'è il gatto.
il gatto è il simbolo del diavolo!
l'avranno messo apposta?
quando i trailer si facevano bene:
http://www.youtube.com/watch?v=3HjwbnhVnDM&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=PirMZGL-0mQ&feature=PlayList&p=A84B55CDB24B4657&index=32
il primo mette i brividi.
Il secondo mette sete.
beh dopo tanta corsa ci vuole un cinzano da bere
da wikipedia:
"...Riportato sulla Nostromo, Kane sembra riprendersi, ma l'alieno ormai sviluppato esce dal suo corpo sfondandogli il torace..."
temo che il film Alien sia un capolavoro
nel '97 è uscito "Alien-la colazione"
è possibile vedere un'alien di profilo vicino alla parola beast di questo poster-c'è scritto su wikipedia--ho qualche dubbio-ma qualcosa si vede...
http://a3.vox.com/6a00ccff843972985d00cdf7e5d303094f-500pi
ma qui Alien è triste perchè ho detto di no alla sua proposta???
no, il disegno è stato fatto ancor prima della tua proposta, qui l'alien è malinconico proprio perchè non avevi ancora esternato i tuoi sentimenti.
Mi ha fatto sapere che presto ti raggiungerà, dagli però il tempo di germinare....
Posta un commento