Il Dr. voodoo è bloccato. L'idea era di fare un albo monografico a prescindere dalle sorti editoriali di Brand New, ma siccome la casa editrice si dimostra sempre più assente non me la sento di mettermi a lavorare ai nuovi episodi col rischio di non essere ne'pubblicato ne' pagato.
Classe 1982, dopo la maturità scientifica frequenta per due anni la Scuola del Fumetto di Milano ed un corso di grafica pubblicitaria all’istituto di arti grafiche Rizzoli.
Nel 2005 esordisce sul n.1 della rivista “Strike” e si aggiunge allo staff della nuova serie di “Jonathan Steele” (di Federico Memola) per la Star Comics.
Assieme a Giovanni Gualdoni, crea la miniserie “Dr. Voodoo” per la Free Books.
Il 2008 segna l’ingresso nella scuderia Bonelli. Entra a far parte dello staff di “Cassidy”, la miniserie creata da Pasquale Ruju di cui disegna il n.6 e 11.
In seguito è la volta della prima miniserie Bonelli interamente a colori: “Orfani”, di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, per la quale disegna il n.3, e metà dei numeri 4, 9 e 11.
Agli inizi del 2014 gli viene dato l’incarico di copertinista per la serie quadrimestrale “Dylan Dog-Old Boy”.
Attualmente alterna ll suo lavoro tra Orfani e Dylan Dog.
9 commenti:
Sei bravissimo..Ho letto le tue storie finchè usciva Brand New...
Posso linkarti??
Grazie per il complimento e per aver seguito le avventure del Dr. Voodoo!!!... peccato che le migliori non siano state pubblicate (e pagate)
Se puoi linkarmi? mi farebbe un gran piacere ;-)
IL piacere è mio....ma che fine ha fatto il Dr.Voodoo?
Il Dr. voodoo è bloccato.
L'idea era di fare un albo monografico a prescindere dalle sorti editoriali di Brand New, ma siccome la casa editrice si dimostra sempre più assente non me la sento di mettermi a lavorare ai nuovi episodi col rischio di non essere ne'pubblicato ne' pagato.
partecipi al mio ultimo post Gì?
Ciao! Mi piace molto il tuo stile^^
Di questo disegno mi piace soprattutto come hai reso i capelli=)
grazie Mirella!!!
Grande Elio!
heheh, e se lo dice Carla Fracci,,, :-)
Posta un commento