martedì, gennaio 16, 2007

ANTICIPAZIONI SUCCOSE


Mentre il terzo episodio del Dr. Voodoo è prossimo ad uscire nelle edicole e fumetterie (ma non so quando), ecco la prima vignetta della prima tavola del quarto episodio a cui sto lavorando in questi giorni.
Cosa dovrete aspettarvi da questa nuova avventura? Ehehe... non posso certo sbottonarmi troppo, ma di carne al fuoco ce n'è: un antico villaggio indiano abbandonato, una mostruosa divinità cinese, una spedizione archeologica, Cristoforo Colombo e il segreto della seta... tutto questo in sole sette tavole!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

vanaglorioso, tutti in vendita e pure su commissione ;)

Comunque bellissimo questo del Doc Voodoo e di carne al fuoco ne hai mesa davvero tanta, ma come farai a fare tutto in 7 tavole?

J

Anonimo ha detto...

E' vero che all'interno dello spazio lasciato tra la terza e la quarta vignetta della tavola numero 5 il Dottor Voodoo scoprirà Atlantide nascosta nel taschino della giacca di Giuseppe Verdi?

Anonimo ha detto...

per quel che ne so io
il buon vecchio dottore sfida a duello rambo e mentre con una mano fa all'amore con la regina Antinea con l'altra tiene lontano tritoni variopinti e qualche murenaccia parlante..

Unknown ha detto...

Ehm...Gigi, sei stato nominato in un terribile gioco catena sul mio blog ;) vai e scopri (chiedo perdono)

J

Anonimo ha detto...

io lo conosco il dottote
e' un bonaccione
e se si ubriaca diventa nostalgico

mi ha confessato che suona la fisarmonica nei folkloristici "ormons"

tifa ac roma